Nelle strade sporche dell'East End londinese, la giovane Elsie Griggs vive nello squallore e nella fame costante. Quando sua madre si ammala, Elsie deve trovare un lavoro per sostenere la famiglia, ma lavorare come domestica personale a Whiston Manor è una tortura. La signora Whiston è irritabile, critica e piena di odio. L'unica qualità positiva della tenuta è suo nipote, Andrew. Mentre l'attrazione di Elsie per Andrew cresce, non riesce a immaginare una serie di tragedie imminenti che distruggeranno il suo mondo, spingendola su una nuova strada. Ma questa nuova strada includerà anche Andrew? O la spingerà ancora più lontano da lui, sprofondandola in un mondo di solitudine e rimpianti?
|
Abbandonata in un mercato, Bincy Hall viene scoperta dalla polizia e portata in un orfanotrofio, dove nessuno la vuole. Quando Bincy viene tradita dal bullo dell'orfanotrofio, viene mandata a lavorare in una casa padronale come sguattera. Lì, Bincy incontra due giovani: Judd, il monello di strada che entra in cantina per cercare cibo, e Henry, il giovane e carismatico padrone di casa. Nonostante gli avvertimenti di Judd, Bincy si innamora di Henry. Ma quando Henry le chiede più di quanto sia disposta a dare, Bincy deve fare una scelta: abbandonarsi a lui o affrontare la sua più grande paura: essere abbandonata ancora una volta.
|
Ivy Harris è doppiamente indesiderata all'età di due anni. Sua zia Bertha, ladra e truffatrice, la accoglie, insegnandole a mentire e rubare, a fare tutto il necessario per sopravvivere. Quando Bertha muore, il mondo di Ivy crolla, finché non incontra il carismatico e compassionevole George, il biondo capo di una banda di bambini di strada. Ivy si innamora di George. Più tardi, quando lui sta morendo per un'infezione, lei lo salva. Ma salvarlo costa a Ivy la sua posizione e quasi la sua vita. Ora vaga per le strade, sola e spaventata, la sua vita in terribile pericolo. George riuscirà a salvarla? E c'è qualche legame tra lui e Joseph Shaw, l'uomo ricco i cui capelli brillano come oro filato?
|